Cerca e trova immobili

STATI UNITIRita Ora rinvia l'uscita del nuovo album al 2018

08.08.17 - 18:20
È probabile che arrivi sul mercato all'inizio del prossimo anno
Rita Ora rinvia l'uscita del nuovo album al 2018
È probabile che arrivi sul mercato all'inizio del prossimo anno

NEW YORK - Rita Ora ha rinviato l'uscita del suo nuovo album al 2018.

La cantante avrebbe dovuto pubblicare il nuovo lavoro il prossimo novembre, cinque anni dopo il suo disco di debutto 'Ora', ma adesso ha rivelato che è molto più probabile che arrivi sul mercato all'inizio del prossimo anno.

«Il mio album arriverà molto presto. Vorrei dire all'inizio del prossimo anno, ma potrebbero esserci delle sorprese», ha fatto sapere.

La star 26enne ha confermato che quando uscirà il disco partirà contemporaneamente anche un tour mondiale, qualcosa che lei voleva fare da tempo. Parlando su Facebook ha detto: «Sì, farò un tour mondiale. E' esattamente quello che voglio fare, è uno dei miei sogni. Quindi tenete gli occhi aperti per le date».

Era solo lo scorso mese che Rita rivelava ai suoi fan che il suo album sarebbe uscito lo stesso mese in cui lei compirà 27 anni. «L'album uscirà a novembre e sarà una cosa grandiosa. Ci ha lavorato per tantissimo tempo. Ci sono delle grandi sorprese», aveva detto. Qualcosa però dev'essere cambiato e i suoi ammiratori dovranno avere un po' di pazienza in più.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE