Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Jackson e Macaulay Culkin si sono fatti due tatuaggi gemelli

01.08.17 - 11:17
L'attore di "Mamma ho perso l'aereo" è il padrino della figlia del Re del Pop
Bang ShowBiz
Paris Jackson e Macaulay Culkin si sono fatti due tatuaggi gemelli
L'attore di "Mamma ho perso l'aereo" è il padrino della figlia del Re del Pop

LOS ANGELES - Paris Jackson e Macaulay Culkin si sono fatti due tatuaggi uguali.

La 19enne, figlia della leggenda della musica Michael Jackson, e il suo padrino 36enne, divenuto famoso in tutto il mondo da bambino grazie alla serie cinematografica di 'Mamma ho perso l'aereo', lo scorso weekend si sono fatti incidere a Los Angeles sulle rispettive braccia un cucchiaio.

Paris ha mostrato sul suo Instagram story alcune immagini in cui ride insieme a Macaulay mentre i due mostrano i nuovi tattoo. 'E! News' ha fatto sapere che la coppia di amici ha scelto Tattoo Mania a West Hollywood per farsi incidere l'immagine sul corpo.

La Jackson appena un mese fa si era fatta fare un altro tatuaggio in onore del genitore scomparso: sul suo piede sinistro ha fatto incidere la scritta 'Applehead', un soprannome che utilizzava da bambina per chiamare suo papà. Mostrando l'immagine sempre su Instagram, Paris aveva scritto: «Ogni volta che faccio un passo, tu mi sorreggi il piede e mi guidi in avanti. Ti amo».

All'inizio di quest'anno Paris ha rilasciato un'intervista davvero esplosiva al magazine 'Rolling Stone', nella quale ha detto di credere che il padre è stato assassinato. «È ovvio. Tutti gli indizi portano a quello. Sembra una teoria cospirativa e una cavolata, ma tutti i veri fan e tutti in famiglia lo sanno. È stata una cosa organizzata», aveva dichiarato

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE