Cerca e trova immobili

REGNO UNITOI The Killers hanno un asso nella manica: il principe Harry

29.07.17 - 10:00
Il reale da 10 anni partecipa periodicamente ad alcune jam session della band
Bang ShowBiz
I The Killers hanno un asso nella manica: il principe Harry
Il reale da 10 anni partecipa periodicamente ad alcune jam session della band

LONDRA - Da 10 anni il principe Harry partecipa ad alcune jam sessions con i The Killers.

Il membro di spicco della famiglia reale inglese è un grande fan del gruppo musicale americano e nel tempo è diventato così amico dei suoi membri che spesso si unisce a loro dopo i concerti che la band tiene in Inghilterra per suonare e festeggiare fino alle prime luci dell'alba.

In un'intervista il batterista Ronnie Vannucci Jr ha detto: «Una volta si è presentato ad un nostro show e ci siamo subito trovati bene. Penso che siano passati almeno 10 anni. Da allora abbiamo passato insieme molte lunghe notti».

«Devo dire che non avremmo mai immaginato di avere un membro della famiglia reale, quindi non sapevo cosa significasse avere a che fare con questo tipo di persone. Forse è per questo che ci siamo trovati bene insieme. E' stato tutto molto informale», ha aggiunto Vannucci.

Oltretutto Harry non è l'unico membro della famiglia reale britannica che frequenta la band. Ronnie ha infatti rivelato: «Abbiamo interagito anche con alcuni suoi cugini e devo dire che sono tutte persone come le altre e anche simpatiche».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE