Cerca e trova immobili

ITALIAElenoire Casalegno: «Dopo la separazione un lungo periodo di dolore e sofferenza»

28.07.17 - 19:30
L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha deciso di partire per un viaggio «un po’ wild»
Bang ShowBiz
Elenoire Casalegno: «Dopo la separazione un lungo periodo di dolore e sofferenza»
L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha deciso di partire per un viaggio «un po’ wild»

ROMA - Elenoire Casalegno sta affrontando la separazione dall'ormai ex marito Sebastiano Lombardi. Alla trasmissione di Canale5 “#Estate” ha rivelato quanto dolore e sofferenza la situazione comporti per lei.

“La mia separazione? Quando ci si allontana da una persona che si ha amato ovviamente c'è un lungo periodo di riflessione, un lungo periodo di dolore, di sofferenza, è inevitabile. Sarà la mia prima estate da sola e sono convinta che porterà momenti di malinconia, i ricordi affioreranno, però si va avanti», ha spiegato la showgirl, protagonista dell'edizione dello scorso anno del “Grande Fratello Vip”.

«È il mio primo viaggio da sola, ma è inevitabile. Qualcuno lo definisce un lutto, ma io non voglio vederlo come un lutto, è un avvenimento che sicuramente ha cambiato la mia vita, che ha portato sofferenza, ma mi ha permesso anche di crescere e di comprendere meglio me stessa. Non è un lutto perché con la persona che ho sposato comunque ancora oggi ho un legame. La mia prima estate da single dopo un po' di tempo sarà un'estate all'insegna dell'amicizia», ha aggiunto.

Per ritrovare se stessa Elenoire ha deciso di regalarsi un'avventura nel Sud Est asiatico. «Ho deciso di fare un lungo viaggio insieme al mio migliore amico storico, un viaggio con lo zaino in spalla, un po' wild. Stiamo preparando questo percorso dal Vietnam alla Thailandia. Questa sarà la mia estate, il viaggio che mi regalerò. Ci saranno certamente momenti di allegria e momenti di silenzio. Non smetterò mai di credere nell'amore, non è possibile», ha rivelato.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE