Cerca e trova immobili

FRANCIAReunion per le star di Titanic: DiCaprio, Winslet e Zane

27.07.17 - 22:00
Si sono visti al gala di beneficenza che DiCaprio ha organizzato a Saint Tropez
Reunion per le star di Titanic: DiCaprio, Winslet e Zane
Si sono visti al gala di beneficenza che DiCaprio ha organizzato a Saint Tropez

SAINT TROPEZ - Mercoledì sera Leonardo DiCaprio si è trovato nuovamente insieme Billy Zane e Kate Winslet, i suoi coprotagonisti in 'Titanic', il film che gli ha regalato la celebrità mondiale.

Il trio, che ha interpretato la pellicola nel 1997, era al gala di beneficenza che DiCaprio ha organizzato a Saint Tropez, in Francia. Billy non ha resistito e ha fatto una battuta riguardo la tragica fine della pellicola, nella quale il Titanic affonda dopo aver colpito un iceberg.

Postando su Instagram un'immagine nella quale appare insieme a Leo e Kate ha scritto: «Di nuovo insieme. E adesso gli iceberg li salviamo. Pensate un po'...». Il post fa riferimento all'impegno per l'ambiente della Leonardo DiCaprio Foundation.

Durante l'evento, oltre alla reunion del trio nel 20esimo anniversario del film, un altro momento ha attirato l'attenzione dei presenti: la performance di Madonna, che ha cantato due dei suoi brani più famosi, 'Ray of Light' e 'La Isla Bonita'.

Dopo l'esibizione la pop star ha pubblicato su Twitter un selfie con Leonardo e ha scritto: «Quest'uomo è un mito! Grazie Leo per tutto quello che fai per Madre Natura! La tua generosità è unica!». L'evento dello scorso anno ha raccolto ben 45 milioni di dollari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE