Cerca e trova immobili

STATI UNITI Angelina Jolie confessa: «Ho pianto per Brad Pitt»

28.07.17 - 06:00
L’attrice si dimostra forte davanti ai figli perché non vuole assolutamente che loro si preoccupino per lei
Bang ShowBiz
Angelina Jolie confessa: «Ho pianto per Brad Pitt»
L’attrice si dimostra forte davanti ai figli perché non vuole assolutamente che loro si preoccupino per lei

LOS ANGELES - Angelina Jolie ha detto che il divorzio da Brad Pitt ha rappresentato il momento più difficile della sua vita.

L'attrice 42enne si è separata da Brad, insieme al quale ha sei figli, Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 11, e i gemellini di otto anni Knox e Vivienne, nel settembre del 2016 e ha rivelato che la sua famiglia sta iniziando a riprendersi solamente adesso, partendo dal trasloco in una nuova casa. 

«E' stato il momento più duro e stiamo iniziando a riprenderci solamente ora. La nuova casa è un grande passo avanti per noi, stiamo cercando di fare tutto quello che è necessario per stare meglio», ha detto.

Nonostante stia affrontando una difficile separazione, la star di Hollywood ha detto che la vita con Brad non era assolutamente “negativa” ed è felice che siano riusciti a mantenere rapporti civili per il bene dei loro figli. «Il nostro stile di vita non era assolutamente negativo. Questa è e rimarrà una delle più grandi opportunità che siamo riusciti a dare ai nostri figli... Stiamo tutti cercando di riprenderci dagli eventi che hanno portato a questo... Non stanno guarendo dal divorzio. Stanno guarendo da... eventi della vita», ha spiegato.

Angelina, che aveva sposato Brad nel 2014 dopo quasi un decennio di relazione, ha aggiunto che non piangerà mai davanti ai suoi figli perché non vuole che loro si preoccupino per lei. «Io e Brad ci vogliamo bene e vogliamo bene alla nostra famiglia, ed entrambi stiamo lavorando per gli stessi obiettivi. Non voglio che i miei figli si preoccupino per me. Penso sia molto importante piangere nella doccia e non davanti a loro. Loro devono pensare che tutto andrà bene anche quando tu non ne sei sicura», ha aggiunto in un'intervista a “Vanity Fair”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE