Cerca e trova immobili

STATI UNITI Tra Taylor Swift e Joe Alwyn: è amore a gonfie vele

28.07.17 - 09:00
Sembra che i due stiano apprezzando molto il tempo che passano insieme
Tra Taylor Swift e Joe Alwyn: è amore a gonfie vele
Sembra che i due stiano apprezzando molto il tempo che passano insieme

LOS ANGELES - L'amore tra Taylor Swift e Joe Alwyn va a “gonfie vele”.

La cantante e l'attore 26enne hanno mantenuto un basso profilo da quando la loro relazione è diventata di dominio pubblico, e sembra che i due stiano apprezzando molto il tempo che passano insieme. Una fonte ha raccontato: «Joe e Taylor vanno alla grande. Lui è diverso dagli altri ragazzi con cui è stata lei. E' un ragazzo davvero tranquillo e senza pretese. Vanno d'accordissimo insieme e negli ultimi mesi hanno imparato a conoscersi molto bene».

Taylor, che ha 27 anni, ha alle spalle molte relazioni con celebrità, tra cui John Mayer, Harry Styles e Calvin Harris. Insieme all'attuale compagno, però, la bellezza bionda vuole mantenere le cose assolutamente private.

Un insider ha detto a “E! News”: «Taylor sta prendendo tutte le precauzioni possibili per fare in modo che questa relazione non finisca sotto i riflettori come è successo con tutti i rapporti passati».

«Sta tenendo un profilo molto basso e ha intenzione di continuare su questa strada per quanto più a lungo possibile. E' felice in questo modo, anche se sembra che si stia nascondendo», ha aggiunto il ben informato.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE