Cerca e trova immobili

ITALIA Per Antonio Cassano, la moglie Carolina farebbe di tutto

26.07.17 - 20:00
«Ma io sono la prima che lo appoggia in qualsiasi scelta: anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi», ha detto
Bang ShowBiz
Per Antonio Cassano, la moglie Carolina farebbe di tutto
«Ma io sono la prima che lo appoggia in qualsiasi scelta: anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi», ha detto

ROMA - Antonio Cassano ci ha ripensato ancora una volta. Il calciatore è tornato per la seconda volta sui suoi passi e ha detto di no al Verona: non giocherà con la squadra veneta nel prossimo campionato. Il motivo? Non vuole stare troppo lontano dalla famiglia che vive a Genova.

«La mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie”, ha fatto sapere Fantantonio.

A spiegare questa scelta è intervenuta quindi proprio la moglie del calciatore, Carolina Marcialis: «Antonio semplicemente non voleva stravolgerci la vita, far cambiare tutto a me e ai bimbi». 

Al settimanale “Oggi” Carolina ha però anche detto che se ci fosse da spostarsi per seguire il marito lei non avrebbe assolutamente alcun problema. «Ma io sono la prima che lo appoggia in qualsiasi scelta: anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi. Mi ambiento ovunque e a Chris e Lionel ho trasmesso i miei valori e questa mia “adattabilità”. L'importante è essere uniti: per il resto possiamo andare in capo al mondo!», ha dichiarato. 

La Marcialis ha anche provato a far cambiare idea al marito quando ha capito cosa stava succedendo, ma senza riuscirci. «Sono partita di mattina presto da Genova, a intuito, perché conosco mio marito meglio di chiunque altro. Appena ho sentito la sua voce, al telefono, mi sono messa in macchina con i bambini e mi sono sparata 450 chilometri: Anto neppure lo sapeva, che stavamo arrivando», ha rivelato.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE