Cerca e trova immobili

STATI UNITIScott Disick: «Non sono malato di sesso»

26.07.17 - 16:04
Sebbene la reality star 34enne ha in passato confessato la sua dipendenza in un episodio di “Keeping Up With The Kardashian” ora insiste che all'epoca stava solamente giocando
Scott Disick: «Non sono malato di sesso»
Sebbene la reality star 34enne ha in passato confessato la sua dipendenza in un episodio di “Keeping Up With The Kardashian” ora insiste che all'epoca stava solamente giocando

LOS ANGELES - Scott Disick ha insistito nel dire di non essere malato di sesso.

Sebbene la reality star 34enne ha in passato confessato la sua dipendenza in un episodio di “Keeping Up With The Kardashian”, ora insiste che all'epoca stava solamente giocando.

Parlando con “E! News” ha detto: «Credo che non sia molto carino che le persone continuino a dire che sono un malato di sesso. Mi piace il sesso, ma non sono dipendente. L'ho detto per scherzare. Ripeto, mi piace il sesso, ma non ne sono dipendente». 

Sembra che recentemente Scott abbia frequentato l'attrice Bella Thorne, ma lui ha spiegato che non si è trattato di una relazione romantica. «Non c'è un coinvolgimento sentimentale tra noi. Non c'è un interesse da parte mia, io frequento solo una ragazza alla volta. Scherzo. Sto solo cercando di essere felice, ma no, non c'è nessuna fidanzata», ha spiegato.

La stessa Bella ha detto che con Scott non ha mai fatto sesso. «Non siamo mai stati a letto», ha raccontato. La Thorne ha poi però anche aggiunto di aver lasciato prima Cannes, dove si trovava con Scott, perché non riusciva a stare dietro a lui, sempre preso dai party e dalla movida. Uno stile di vita che non le appartiene. «Non è il modo in cui conduco la mia vita», ha fatto sapere.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE