Cerca e trova immobili

ITALIACostantino: «In vacanza con il wi-fi, ma senza fidanzato»

26.07.17 - 06:00
Il conduttore ama le vacanze rilassanti e spera di trovare un compagno
Costantino: «In vacanza con il wi-fi, ma senza fidanzato»
Il conduttore ama le vacanze rilassanti e spera di trovare un compagno

ROMA - Costantino Della Gherardesca, conduttore di 'Pechino Express', ha raccontato al settimanale 'Nuovo' di amare le vacanze rilassanti.

«Visto che conduco programmi per lo più avventurosi già durante l'autunno e l'inverno, quando in estate riesco a ritagliarmi un po' di tempo per farmi una bella vacanza prediligo soprattutto le mete rilassanti. L'importante è che ci sia il wi-fi e la piscina: soltanto con questi due elementi riesco a rilassarmi fino in fondo», ha spiegato.

«Adoro i vari confort, d'altra parte lavoro per poterne beneficiare (sorride, ndr). Ogni volta che parto e preparo una valigia, non dimentico mai di portarmi dietro la crema solare e mi sbizzarrisco con i vestiti», ha aggiunto.

Per quest'estate Costa ha prenotato voli per la Colombia e per l'Austria, ma ci andrà da solo visto che nonostante la popolarità gli abbia dato molto, non è riuscita a fargli trovare un fidanzato. «Mi ha dato tanto. Certo, non ho il tempo necessario per avere una vita sentimentale o per fermarmi a riflettere. Ma forse è meglio così. Di conseguenza, non mi resta che andare avanti...», ha raccontato.

Il presentatore ha poi chiarito di non avere neanche molti corteggiatori: «Non è così. Non credo che sia un caso se i viaggi alla fine li faccio sempre da solo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE