Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura: «Mai scesa a compromessi»

25.07.17 - 14:00
La conduttrice ha fatto un bilancio dopo la conduzione del programma 'Selfie'
Simona Ventura: «Mai scesa a compromessi»
La conduttrice ha fatto un bilancio dopo la conduzione del programma 'Selfie'

ROMA - Simona Ventura ha raccontato al settimanale 'Intimità' della sua nuova vita dopo la conduzione del programma 'Selfie'.

«La mia vita ha preso un'altra piega. È stato fantastico aver dato alla gente una seconda opportunità. Perché è vero che siamo arbitri del nostro destino, ma succede, talvolta, di aver bisogno di qualcuno che ti accenda il motore», ha detto.

Nell'intervista con la rivista, la presentatrice ha poi dichiarato di essere «orgogliosa di non dover dire grazie a nessuno, né dal punto di vista politico né sotto altri aspetti e di non essere mai dovuta scendere a compromessi».

Inoltre SuperSimo si è detta vittima di razzismo intellettuale: «Un po sì, il razzismo intellettuale si manifesta considerando trash tutto ciò che è pop, che non è alto o altissimo. Il razzismo intellettuale porta a condannare le persone alle quali piacciono i programmi di evasione. E ciò è sbagliato».

Infine la Ventura è tornata a smentire di stare preparando le nozze col compagno Gerò, anche perché, dice lei, è già come fosse sposata con lui. «È come se sposati lo fossimo già. Se dovesse accadere, succederà sicuramente a sorpresa, nel senso che non programmeremo nulla (...) Il matrimonio non è nei nostri piani per ora», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE