Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHarry Styles, per lui servono ben sei bodyguard

25.07.17 - 05:59
Il cantante sta promuovendo il film 'Dunkirk'
Harry Styles, per lui servono ben sei bodyguard
Il cantante sta promuovendo il film 'Dunkirk'

LONDRA - Harry Styles ha un servizio di sicurezza 24 ore su 24 ora che sta promuovendo la pellicola 'Dunkirk'.

Il cantante ha appena fatto il suo debutto cinematografico con il film ambientato durante la seconda guerra mondiale e la produzione della Warner Bros ha deciso di evitare che riceva troppe attenzioni dalle fan, tanto da ingaggiare ben sei bodyguard che lo scortino durante le premiere in giro per il mondo. I coprotagonisti di Harry, ovvero gli attori Tom Hardy e Cilian Murphy, hanno solamente una persona di sicurezza a testa.

Visto che diverse donne hanno provato ad intrufolarsi nella sua stanza d'hotel, la sicurezza staziona 24 ore su 24 anche fuori dalla camera d'albergo di Harry.

Una fonte ha raccontato al giornale inglese 'Daily Star Sunday': «Ad Harry sono state date sei bodyguard con il solo scopo di controllare la sua sicurezza durante le varie premiere in giro per il mondo. Anche le star più importanti come Tom Cruise di solito ne hanno al massimo due. Dopo che alcune ragazze hanno provato ad intrufolarsi nella sua camera d'albergo gli è stata data anche la sicurezza 24 ore su 24 in ognuna delle strutture dove alloggia durante il tour promozionale. Tom Hardy e Cilian Murphy dicono scherzando che quando c'è Harry in giro loro diventano praticamente invisibili».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE