Cerca e trova immobili

REGNO UNITO Louis Tomlinson: «La paternità è una benedizione»

24.07.17 - 19:27
«Non avrei preso questa decisione se qualcuno me l'avesse chiesto all'epoca. Ma avere quest'età ed essere padre è una vera benedizione», ha detto
Bang ShowBiz
Louis Tomlinson: «La paternità è una benedizione»
«Non avrei preso questa decisione se qualcuno me l'avesse chiesto all'epoca. Ma avere quest'età ed essere padre è una vera benedizione», ha detto

LONDRA - Louis Tomlinson ritiene che essere diventato padre sia stata una «benedizione».

Il cantante 25enne ha un figlio di 18 mesi di nome Freddie insieme all'ex fidanzata Briana Jungwirth e sebbene Louis abbia ammesso che la gravidanza non fosse voluta, ora racconta di essere felice che sia capitata.

«Non avrei preso questa decisione se qualcuno me l'avesse chiesto all'epoca. Ma grazie al cielo la scelta è stata fatta per me perchè avere quest'età ed essere padre è una vera benedizione», ha detto.

Louis ha fatto un parallelo fra la sua situazione e quella di sua madre Johanna, che è morta all'età di soli 43 anno nel dicembre dello scorso anno. Parlando con il giornale inglese «The Sun», la stella della musica ha spiegato: «Quello che ho sempre amato del rapporto con mia madre è che non ho mai sentito la differenza generazionale. Lei mi ha avuto molto presto, quando aveva solo 19 anni. L'ho visto con tanti dei miei amici. Dicevano, “Mia mamma non riesce a capire”. Spero che grazie alla vicinanza anagrafica potrò dare lo stesso anche a Freddie».

Louis ha anche rivelato che il rapporto con sua madre lo ha aiutato a prepararsi ad essere padre. «Mia madre era un'ostetrica, non avrei avuto figli se non li avesse fatti nascere direttamente lei. Da lei ho imparato che tutto quello che serve per essere un buon padre è considerazione e amore», ha detto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE