Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLo strano record di Boy George: possiede 300 cappelli

23.07.17 - 15:50
Quando li ha messi qualche volta però preferisce donarli per una buona causa
Bang ShowBiz
Lo strano record di Boy George: possiede 300 cappelli
Quando li ha messi qualche volta però preferisce donarli per una buona causa

LONDRA - Boy George ha uno strano record: possiede infatti ben 300 cappelli, ma li dà in beneficenza dopo averli usati.

Il frontman dei Culture Club, icona del mondo anni '80, è famoso per il suo gusto particolare in fatto di copricapi e ha rivelato quanti ne possiede. Quando li ha messi qualche volta però preferisce donarli per una buona causa.

Durante un'apparizione nello show televisivo inglese 'This Morning' al cantante è stato chiesto quanti cappelli avesse. «Probabilmente 300. Quando però iniziano a perdere un po' la forma, lì do in beneficenza. Mi chiedono spesso degli oggetti per le aste e i cappelli vanno molto», ha detto il cantante.

Poi l'autore della nota canzone 'Karma Chameleon' ha scherzato sul fatto di avere una testa molto grande: «I miei cappelli sono di solito oversized, ma è perché ho una testa grande». Nonostante sia molto famoso per il suo stile eccentrico, il 56enne ha però detto di non essere un appassionato di moda, visto che quello è un mondo per ricchi.

«Mi piace indossare cose che gli altri non metterebbero oppure farmi fare dei vestiti come dico io. Non seguo la moda. La moda è una cosa legata ai soldi. Al prestigio, o no? La mia è più una cosa di stile personale», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE