Cerca e trova immobili

ITALIARomina Power è alla ricerca di un uomo: «Non voglio restare da sola»

21.07.17 - 10:00
L'attrice e cantante è single, ma vorrebbe trovare qualcuno con cui invecchiare
Bang ShowBiz
Romina Power è alla ricerca di un uomo: «Non voglio restare da sola»
L'attrice e cantante è single, ma vorrebbe trovare qualcuno con cui invecchiare

ROMA - Romina Power a 65 anni non ha perso le speranze di trovare un nuovo amore.

L'attrice e cantante è single, ma le piacerebbe trovare una persona con cui invecchiare, anche se i suoi gusti col tempo si sono fatti sempre più difficili. Lo ha raccontato al settimanale Oggi: «Diventando più grandi dovremmo accontentarci di più. Invece è il contrario. Sono diventata più esigente e selettiva. Ora non c'è nessun uomo all'orizzonte. Però mi piacerebbe. Non voglio restare sola per il resto della vita. E, se non lo trovo adesso, poi, forse è troppo tardi».

Quando le è stato chiesto se le piacerebbe diventare nonna, la Power non ha avuto esitazioni: «Magari! Non vedo l'ora ma non so se (Cristel e il marito, ndr) mi affiderebbero più di tanto il figlio... (ride). Sono una stramba! A parte gli scherzi, ora sono una donna equilibrata. Sarebbe meraviglioso».

Infine il giornalista della rivista rosa le ha chiesto quale tra le due figlie, Romina Jr. e Cristel, le somiglia di più. La risposta, però, ha sorpreso tutti: «Ognuna ha qualche guizzo che ricorda il mio carattere ma quella che più mi assomiglia è Ylenia». Ylenia è scomparsa in circostanze misteriose nel 1993 negli Stati Uniti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE