Cerca e trova immobili

AUSTRALIAOlivia Newton-John, sta combattendo il cancro

20.07.17 - 20:50
A raccontarlo, tramite i social, è la figlia Chloe Lattanzi
Bang ShowBiz
Olivia Newton-John, sta combattendo il cancro
A raccontarlo, tramite i social, è la figlia Chloe Lattanzi

SYDNEY - Olivia Newton-John sta «alla grande» mentre combatte il tumore al seno per la seconda volta.

La figlia dell'attrice 68enne, Chloe Lattanzi, ha usato il social per rivelare che sua mamma sta bene e ha trascorso una giornata «ad un centro di guarigione con un sacco di gatti selvatici».

«Mia mamma mi ha appena mandato questo video. Sta alla grande! Ad un centro di guarigione con tantissimi gatti selvatici! Volevo solo farvi sapere quanto sta bene. Vi amo ragazzi. Vi amiamo!», ha scritto.

Era lo scorso maggio quando Olivia dovette annunciare il rinvio delle date del suo show previste negli Stati Uniti e in Canada, in modo da potersi concentrare sulla terapia per sconfiggere il tumore. In un comunicato pubblicato sulla sua pagina Facebook si leggeva: «Olivia Newton-John deve purtroppo posticipare le date del suo tour negli USA e in Canada. Il dolore alla schiena che aveva negli ultimi tempi si è purtroppo rivelato essere un tumore al seno che è arrivato fino all'osso sacro».

«Oltre a terapie naturali per il benessere, Olivia completerà un breve ciclo di radioterapia ed è convinta che tornerà sul palco più avanti quest'anno, meglio che mai, per celebrare il suo show. Non ci saranno richieste di interviste accettate al momento in quanto Olivia si sta concentrando nel trattamento e nella guarigione», continuava la nota.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE