Cerca e trova immobili

ITALIAElodie spiega perché ha lasciato Emma Marrone

20.07.17 - 10:23
«Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione» ha spiegato
Bang ShowBiz
Elodie spiega perché ha lasciato Emma Marrone
«Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione» ha spiegato

ROMA - L'idillio professionale tra Elodie Patrizi ed Emma Marrone si è concluso da qualche mese

Adesso è la prima a spiegare i motivi che l'hanno spinta a scegliere una strada diversa da quella della collega, che l'ha aiutata per molto nell'ambiente musicale.

«Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità. A febbraio ho pensato che potevo volare con le mie ali», ha spiegato a Vanity Fair.

«Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o che sei ingrata, ma è giusto che le persone siano libere, che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso. Poi i rapporti, quando sono sinceri, rimangono sinceri», ha poi aggiunto.

«Forse avevo bisogno di lei perché io sono sempre stata molto dura, ma in quel momento ero abbastanza morbida e volubile, quindi una persona che mi dicesse cosa fare mi serviva. Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci. Quando lei crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Io sono molto più realista, guardo tutto in modo, forse, un po' troppo pessimista», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE