Cerca e trova immobili

ITALIAManuela Arcuri pentita del suo calendario sexy

20.07.17 - 06:00
«Non vorrei mio figlio mi vedesse un giorno», ha confessato l'attrice
Bang ShowBiz
Manuela Arcuri pentita del suo calendario sexy
«Non vorrei mio figlio mi vedesse un giorno», ha confessato l'attrice

ROMA - Manuela Arcuri ha rivelato al settimanale «Chi» di non aver mai sposato il padre di suo figlio. Prima o poi però l'attrice dirà «sì» a Giovanni Di Gianfrancesco.

«Volevamo, ma quando sono rimasta incinta le nozze sono passate in secondo piano. Lo faremo, prima o poi, ma non è imminente. Lo vedo come una formalità per Mattia. Perché sia più sereno», ha spiegato.

Sull'ipotesi di avere un altro figlio, Manuela dice invece di non essere ancora pronta, sebbene un fratellino o una sorellina per Mattia arriverà in futuro. «Mi piacerebbe ma, per me, adesso, sarebbe troppo faticoso. Mattia si sveglia ancora spesso di notte. Non riuscirei a gestirne due. Preferisco dedicarmi a lui e basta. Certo, un fratello o una sorella è molto importante. Io ne so qualcosa, ho due fratelli, ai quali sono molto affezionata. Non vorrei proprio lasciarlo figlio unico. Magari tra un anno», ha raccontato.

Infine l'Arcuri, famosa anche per aver posato senza veli in un sexy calendario all'inizio della sua carriera, ha confessato che non si trova più a suo agio nuda davanti all'obiettivo.

«Diciamo che ora ci penserei molto. A meno che non si tratti di un film di Paolo Sorrentino, di un film d'autore, dove il nudo sia funzionale alla storia, e che non fosse volgare. Certo, non farei più un calendario sexy. E difficilmente mi spoglierei totalmente. Non vorrei che mio figlio mi vedesse un giorno, da grande. Lui è comunque più importante», ha concluso.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE