Cerca e trova immobili

ITALIAAmadeus confessa: «Chiamo mia moglie anche quattro volte al giorno»

19.07.17 - 18:50
Il presentatore televisivo è ansioso solo nella vita privata: «Nel lavoro amo rischiare e provare cose nuove»
Bang ShowBiz
Amadeus confessa: «Chiamo mia moglie anche quattro volte al giorno»
Il presentatore televisivo è ansioso solo nella vita privata: «Nel lavoro amo rischiare e provare cose nuove»

ROMA - Amadeus è un tipo molto ansioso quando si tratta della sua vita familiare. Il conduttore arriva a chiamare la moglie Giovanna Civitillo anche quattro volte al giorno per sapere se va tutto bene. Lo ha rivelato in un'intervista a «Tv Sorrisi e Canzoni».

«Nel lavoro amo rischiare e provare cose nuove. Nella vita privata sono invece l'opposto: ansioso, protettivo e ipocondriaco. Chiamo Giovanna e i miei figli anche quattro volte al giorno per sapere se stanno bene», ha confessato.

Poi Amedeo Sabatini, questo il vero nome del volto televisivo, ha anche raccontato com'è iniziata la sua carriera. «Vivevo a Verona. C'era una data del “Festivalbar” all'Arena. Sapevo che Vittorio Salvetti (il patron dell'evento musicale, ndr) alloggiava nel tale albergo e lo avvicinai nella hall. “Le vorrei dare un mio provino” gli dissi, e lui: “Va bene, salgo in camera e scendo subito”. Lui andò in camera, si fece portare il pranzo, fece la pennichella e scese sei ore dopo», ha detto.

«Per tutto quel tempo non mi mossi da lì, non un caffè, non una pipì. Quando scese, ne rimase impressionato. Lo accompagnai alle prove all'Arena e poi mi presentò Claudio Cecchetto», ha poi concluso.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE