Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

STATI UNITI

17/07/2017 - 14:45

Angelina Jolie ha portato i figli a Disneyland

Lo ha fatto in occasione dei nove anni dei gemelli Knox e Vivienne

Bang ShowBiz
0
0

LOS ANGELES - Lo scorso mercoledì Angelina Jolie ha festeggiato il compleanno dei suoi gemelli a Disneyland.

I figli più piccoli dell'attrice 42enne, Knox e Vivienne, hanno celebrato il loro nono compleanno con un viaggio al Disney California Adventure Park insieme alla mamma e ai fratelli Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 12, e Shiloh, 11.

Una fonte ha raccontato al magazine americano Us Weekly: «Avevano una guida e alcune bodyguard, ma la gente non gli ha dato fastidio». Tantissimi i fan che hanno avvistato la celebrità di Hollywood, che condivide i figli insieme all'ormai ex marito Brad Pitt, al parco tematico e l'attrice non è sembrata scocciata da tutta l'attenzione ricevuta.

Un ammiratore ha scritto su Twitter: «Ho appena visto Angelina Jolie a Disneyland e uno dei suoi bellissimi bambini mi è venuto addosso». Un altro ha scritto: «Ho visto Angelina Jolie durante il giro sulle Tazze da Té e mi ha anche salutato con la mano, una giornata fantastica».

La famiglia ha anche fatto una passeggiata a Downtown Disney fuori dal parco. «Sono appena passato accanto ad Angelina Jolie a Downtown Disney, e non mi sono nemmeno esaltato più di tanto...», ha raccontato un altro passante sui social.

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 22:49:19 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in People del 21/07/2017 - 9 Notizie