Cerca e trova immobili

ITALIASelvaggia Lucarelli, niente pace con Barbara D'Urso

17.07.17 - 12:35
La giornalista ha fatto capire che ci sono poche possibilità di riconciliazione con la presentatrice
Bang ShowBiz
Selvaggia Lucarelli, niente pace con Barbara D'Urso
La giornalista ha fatto capire che ci sono poche possibilità di riconciliazione con la presentatrice

MILANO - Che il rapporto tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso non sia proprio idilliaco è cosa nota. La giornalista e social media star, che in passato ha fatto pace con altri personaggi famosi con cui aveva avuto confronti più che accesi, tra cui Simona Ventura e Valerio Scanu, non sembra destinata ad una riconciliazione con la conduttrice di 'Pomeriggio Cinque' e 'Domenica Live'.

A spiegare come stanno le cose ci ha pensato lei stessa durante un'intervista con Alessio Poeta di Gay.it: «Non ho rapporti burrascosi. Lei ha l'abitudine di querelare i giornalisti e (anche) con me lo fa regolarmente. C'è chi firma mediazioni per non finire davanti a un giudice e chi non accetta compromessi e vuole restare libero di esercitare il diritto di satira e di critica. Chi si fa anche l'eventuale processo. Io faccio parte della seconda categoria. Con Simona Ventura ci siamo chiarite e oggi pranziamo anche insieme, con Valerio abbiamo rapporti civili, con lei ci vediamo spesso in tribunale. È comunque un rapporto solido e continuativo, in un certo senso chissà, invecchieremo insieme, tra le aule del palazzo di giustizia».

Durante la chiacchierata Selvaggia ha invece lodato altre donne della tv che, a suo parere, meritano stima e rispetto. «Tante: la Cucciari, la Raffaele, Raznovich, Leosini, Sciarelli, la mitica Petrelluzzi, la Toffa, la D'Amico, Mara Maionchi, perfino la Blasi che mi è simpatica. Mi piace Sara Brusco che secondo me 's'è anche rotta i cojoni' di fare il meteo, merita di più. E, naturalmente, Milly Carlucci, l'unica che mi lascia libera di dire quel che cippa voglio. E poi dicono pure che è antica», ha concluso la Lucarelli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE