Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmanda Seyfried si sentiva morire e si racconta

11.07.17 - 06:00
L'attrice si spoglia dei suoi problemi e confessa di aver avuto spesso degli attacchi di panico durante i suoi spettacoli
Bang ShowBiz
Amanda Seyfried si sentiva morire e si racconta
L'attrice si spoglia dei suoi problemi e confessa di aver avuto spesso degli attacchi di panico durante i suoi spettacoli

LOS ANGELES - L'attrice Amanda Seyfried, 31enne, dà il merito di averla aiutata a superare un periodo molto difficile della sua vita a suo marito Thomas Sadoski, uomo che oltre a sposarla le ha dato una figlia il marzo scorso.

Durante un’intervista, l'attrice si è aperta sull’argomento e ha detto: «Ho iniziato ad avere attacchi di panico ogni sei o sette spettacoli. Ti senti come se stessi per morire. Senti di dover lasciare il palco. Io riuscivo a venirne fuori grazie a Tommy. Lui se ne rendeva conto, capiva cosa stava succedendo anche da lontano. A quel punto mi faceva tornare sui miei passi e le battute ricominciavano a uscire dalla mia bocca, anche se il mio corpo rimaneva freddo e io sudavo allo stesso tempo».

Amanda ha successivamente spiegato che gli attacchi duravano in media un minuto dunque crede che gli spettatori non si siano in realtà mai accorti dei suoi malesseri. «Potevano durare al massimo 60 secondi e poi riuscivo ad uscirne. Accadeva sul palco di fronte a tutti. Nessuno però poteva capire cosa stava succedendo, tranne Tommy e mia madre», ha spiegato la star di Hollywood.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE