Cerca e trova immobili

ITALIARaffaela Modugno conferma: «Sì, sto con l'ex marito di Jennifer Lopez»

01.07.17 - 13:07
La modella italiana Raffaella Modugno conferma di avere una relazione con Marc Anthony
Raffaela Modugno conferma: «Sì, sto con l'ex marito di Jennifer Lopez»
La modella italiana Raffaella Modugno conferma di avere una relazione con Marc Anthony

ROMA - Circa un mese fa Marc Anthony, uno dei cantanti latini più famosi del mondo ed ex marito di Jennifer Lopez, con cui ha anche due figli, i gemelli Max ed Emme, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto insieme ad una mora italiana.

A svelarne l'identità, taggandola, era stato lui stesso. Si tratta di Raffaella Modugno, vista in tv come concorrente del reality di Raidue 'Pechino Express'. Dalla foto si intuiva che tra i due ci fosse qualcosa di più che un'amicizia e ora arriva la conferma dalla diretta interessata.

Raffaela al settimanale 'Oggi' ha rivelato: «Sì. Siamo fidanzati. Non posso raccontarle nulla. Siamo solo agli inizi della nostra storia e ci stiamo conoscendo». Poi parlando del fatto di essere più conosciuta fuori dai confini nazionali, la Modugno ha detto: «Questo mi rattrista un po'. Sono conosciuta molto di più all'estero che in Italia. Forse, grazie alla mia partecipazione l'anno scorso come concorrente di Pechino Express in Italia sanno chi sono, ma continuo a lavorare molto di più fuori dal mio Paese».

Dell'Italia le manca soprattutto la famiglia: «Moltissimo, soprattutto mia sorella gemella e mio fratello. Sono cresciuta in una famiglia umile ma molto unita, dove a regnare era sempre l'armonia. I miei genitori sono entrambi di origine pugliese, emigrati per lavoro in Campania».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE