Cerca e trova immobili

ITALIARiccardo Marcuzzo: «Sono single, cerco una ragazza spigliata»

29.06.17 - 06:00
Il concorrente dell'ultima edizione di 'Amici' ha spiegato che non ha il tempo per innamorarsi
Riccardo Marcuzzo: «Sono single, cerco una ragazza spigliata»
Il concorrente dell'ultima edizione di 'Amici' ha spiegato che non ha il tempo per innamorarsi

ROMA - E' forse il concorrente dell'ultima edizione di 'Amici' più amato dalle ragazzine. Sarà per quegli occhi azzurri o per quel sorriso bianchissimo, ma Riccardo Marcuzzo, soprannominato Riki, ha fatto breccia nel cuore di tante.

Lui, però, è single, come ha raccontato in un'intervista al magazine 'Gente'. Riki vorrebbe una donna accanto a sé, a patto che sia spigliata, intelligente, socievole e bella. «Ora sono single. Una donna per piacermi deve essere spigliata, intelligente, socievole, ovviamente di bell'aspetto. Ho un debole per il biondo cenere, gli occhi nocciola, la pelle ambrata. Sì, ma adesso non ho tempo per innamorarmi», ha rivelato.

Nella chiacchierata con il settimanale Marcuzzo è tornato anche a parlare di Aurora Ramazzotti. Con la figlia di Eros e Michelle Hunziker è uscito solo una volta, ma dopo che la cosa è diventata di dominio pubblico, nelle interviste riceve sempre una domanda su di lei.

«Ho sbagliato io e ho imparato dall'errore, spero che non mi facciano più questa domanda. Aurora e io siamo usciti solo una volta, mi ha ispirato delle strofe, ma la canzone Perdo le Parole non era dedicata a lei. Sono stato ingenuo, non l'ho strumentalizzata. Mi auguro che lei lo capisca [...] L'ho rivista a Radio 105 e ci siamo salutati tranquillamente», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE