Cerca e trova immobili

ITALIAAida Yespica a sorpresa: «Sono tornata single. Soffrivo dentro»

28.06.17 - 19:00
È finita con l'imprenditore Enrico Romeo
Aida Yespica a sorpresa: «Sono tornata single. Soffrivo dentro»
È finita con l'imprenditore Enrico Romeo

ROMA - Solo qualche giorno fa nelle interviste parlava della relazione con l'imprenditore Enrico Romeo. Nel nuovo numero di 'Chi' in edicola, però, la sorpresa: Aida Yespica è tornata single. «C'è stata una lite, poi un'altra. Poi ho detto basta e sono volata a Miami da mio figlio», ha fatto sapere la showgirl.

«Ci siamo lasciati. Con gli uomini sono davvero sfortunata. So già cosa dirà certa gente, ma è facile giudicare da fuori. La verità è che nessuno può conoscere realmente le fragilità che tutti noi abbiamo. Così dinanzi all'ennesimo brusco stop, ho deciso di prendere un aereo, volare a Miami dall'unico, vero, grande amore della mia vita, mio figlio Aron», ha spiegato la bella venezuelana.

«Conosco quando una storia fa acqua. All'inizio è tutto bello, sai, poi stai con la Yespica e la tratti da Dio. Poi subentra il quotidiano. Non sono più una ragazzina. Sono una donna alla ricerca della sua felicità. Sono una mamma innamorata del proprio bambino. Ma sono anche una donna e una donna ha voglia che qualcuno provi qualcosa di forte per lei. Insomma, voglio sentire il guscio e la protezione», ha raccontato Aida al settimanale di Signorini.

«Io sorridevo fuori, piangevo dentro. E questo è successo per un anno e mezzo. Sono a Miami da Matteo Ferrari (ex compagno e padre di Aron, ndr), per prendere mio figlio e continuerò le vacanze con lui. Ho voglia di rimettermi in gioco, di lavorare, di riabbracciare l'Italia anche in questo senso. Ho voglia di sentirmi amata. Ho voglia di far chiudere un cerchio che non si chiude mai», ha aggiunto la Yespica.

Poi la showgirl, che ha già partecipato due volte all'Isola dei Famosi, ha fatto sapere di essere pronta ad entrare nella casa del 'Grande Fratello Vip' a settembre. «Sarei sciocca a dire che non mi interessa. Credevo che nella mia vita non avrei mai più dovuto fare tv. Invece bisogna saper ricominciare. E io ricomincerei anche da un'esperienza come il reality e sa perché? Si dice che dietro un'opportunità ci sia l'occasione. Io sono qui, in attesa di quell'occasione», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE