Cerca e trova immobili

ITALIAMarco Borriello: «Ecco chi è la mia vera fidanzata»

28.06.17 - 17:00
Il calciatore rivela l'identità del suo nuovo amore: non è Cristina Buccino, ma la modella brasiliana Larissa Schimdt
Bang ShowBiz
Marco Borriello: «Ecco chi è la mia vera fidanzata»
Il calciatore rivela l'identità del suo nuovo amore: non è Cristina Buccino, ma la modella brasiliana Larissa Schimdt

ROMA - Dietrofront: la fidanzata di Marco Borriello non è Cristina Buccino.

Dopo i rumor seguiti alle dichiarazioni della showgirl calabrese al settimanale 'Chi' e la foto della mano misteriosa che sembrava ricondurre proprio a lei, è stato lo stesso calciatore campano a togliere qualsiasi dubbio. Marco ha pubblicato infatti sul social l'immagine della sua vera compagna. Assomiglia sì alla Buccino, ma invece si tratta della modella brasiliana Larissa Schmidt.

Su Instagram i due appaiono teneramente abbracciati in costume alle Baleari e Borriello nell'immagine ha aggiunto anche un cuoricino, giusto per fugare ogni dubbio.

Quando la settimana scorsa il magazine di Signorini aveva pubblicato alcune foto in cui Cristina e Marco apparivano piuttosto intimi, lei aveva detto: «Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco». Poi aveva aggiunto: «Nell'ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele. Io non so quali momenti abbiate ripreso, ma non posso e non voglio dire nulla. Già lo scorso anno mi è servito da lezione. Adios».

Insomma, una non smentita che sapeva tanto di conferma... e invece no. Il cuore di Marco è solo di Larissa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE