Cerca e trova immobili

ITALIAMax Biaggi, i figli lo vanno a trovare

27.06.17 - 18:31
Il pilota ha ricevuto la prima visita dopo essere uscito dalla terapia intensiva
Bang ShowBiz
Max Biaggi, i figli lo vanno a trovare
Il pilota ha ricevuto la prima visita dopo essere uscito dalla terapia intensiva

ROMA - Pian piano le cose iniziano a tornare alla normalità per Max Biaggi.

Caduto in pista mentre faceva dei test a Latina, il centauro ha rischiato la vita, ma dopo 17 giorni è uscito dalla terapia intensiva. Per il suo compleanno ha così potuto ricevere la visita dei figli Leon e Ines, avuti insieme all'ex moglie ed ex Miss Italia Eleonora Pedron.

Pubblicando una foto insieme ai suoi piccoli al San Camillo di Roma, ha scritto su Instagram: «Anche se dentro una stanza d'ospedale, con loro sembra di tornare alla normalità per un attimo. Loro sono la mia vita e io gli darò tutta la mia forza per farli stare bene e vederli felici e in salute. Oggi avrei potuto non esserci ma qualcuno lassù non mi ha ancora acceso il semaforo verde e così sono rimasto dove più mi piace stare».

Ieri, invece, aveva fatto sapere: «Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è stato uscire dalla rianimazione dopo 17 gg. Grazie per tutti gli auguri di compleanno e per tutto l'affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene. Max».

A fargli da eco era stata la fidanzata Bianca Atzei, che su Instagram aveva postato la prima foto del campione dopo l'incidente. «Hai vinto la sfida più importante... la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l'amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you», aveva scritto la cantante sul social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE