Cerca e trova immobili

SPAGNAFederica Nargi come Pamela Anderson

27.06.17 - 16:29
La forma della 27enne romana è strepitosa nonostante la recente gravidanza
Bang ShowBiz
Federica Nargi come Pamela Anderson
La forma della 27enne romana è strepitosa nonostante la recente gravidanza

SANT FRANCESC XAVIER - I vacanzieri di Formentera qualche giorno fa si sono imbattuti in uno spettacolo sulla spiaggia dell'isola spagnola. L'ex velina Federica Nargi si è improvvisata bagnina per un giorno, con tanto di 'uniforme' come i guardaspiaggia della famosa serie televisiva 'Baywatch', oggi divenuta anche un film per il grande schermo.

La bella romana, diventata mamma da meno di un anno della piccola Sofia, avuta insieme al compagno Alessandro Matri, ha condiviso uno scatto con il costume intero rosso e il salvagente professionale che usava anche la mitica Pamela Anderson nello show americano anni '90. La forma della 27enne romana è strepitosa nonostante la recente gravidanza.

Lei a Tgcom ha spiegato di non aver fatto però nessuna dieta particolare per ritrovare la linea dopo il parto. A farle perdere peso, sostiene lei, i primi mesi da mamma, tra i mille impegni anche di lavoro. «Non ho fatto nulla di particolare. Ho continuato a mangiare come prima. Credo che i mille impegni, il poco sonno e le tante passeggiate con Sofia siano state d'aiuto. Purtroppo ora non ho molto tempo per me e soprattutto per fare lo sport...», ha rivelato.

Nell'intervista Federica ha poi detto di non stare pensando al matrimonio con il papà di sua figlia. «Per il momento non è l'argomento che affrontiamo», ha fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE