Cerca e trova immobili

ITALIAAlex Britti è papà

27.06.17 - 09:00
Il cantautore ha accolto il figlio Edoardo
Bang ShowBiz
Alex Britti è papà
Il cantautore ha accolto il figlio Edoardo

ROMA - Alex Britti è diventato papà. La compagna del cantante, Nicole, ha dato alla luce il loro primo figlio lo scorso venerdì 23 giugno a Roma. A rivelarlo è stato il settimanale Vanity Fair.

Solo qualche giorno fa all'agenzia di stampa Adnkronos lo stesso Britti, 49 anni, aveva detto di essere vicino al lieto evento. «È un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in 'dolce attesa' e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo», aveva raccontato.

Il cantante romano, che in passato è stato legato a bellezze della tv come Luisa Corna, aveva inoltre chiesto che gli fosse lasciata la massima privacy sulla relazione con la compagna e sull'arrivo di loro figlio e aveva fatto appello alla stampa perché il suo volere venisse rispettato. «Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po' ci conosce... non ne sarà così sorpreso», aveva aggiunto Alex.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE