Cerca e trova immobili

ITALIAFilippo Bisciglia: «Con Pamela niente nozze o figli»

26.06.17 - 15:00
Il conduttore di Temptation Island pensa però a un futuro da padre
Filippo Bisciglia: «Con Pamela niente nozze o figli»
Il conduttore di Temptation Island pensa però a un futuro da padre

ROMA - Filippo Bisciglia torna al timone di 'Temptation Island', il programma estivo di Mediaset che da qualche anno appassiona i telespettatori più giovani. In un'intervista al settimanale 'Mio' il romano ha detto di essere un perfezionista, nella vita privata e sul lavoro. Forse per questo la trasmissione risulta molto ben costruita.

«Sono un rompiscatole, un perfezionista. Deve essere tutto in ordine, tutto preciso, anche sul lavoro: sono un secchione. Sono anche un istintivo e alcune volte troppo buono. Pamela? Zero! Lei è una zingarella», ha raccontato.

E a proposito della compagna Pamela, Filippo ha dichiarato che i due non stanno né progettando un matrimonio né un figlio. «Per ora non ci sono progetti matrimoniali in vista. Né bambini in arrivo», ha detto. Eppure Bisciglia ammette che fare il papà è qualcosa che lo attira molto. «Sarei fantastico. Lo guarderei sempre anche mentre dorme. Io sono malato di bambini. Oltre che di anziani e cagnolini», ha spiegato.

Infine il conduttore ha parlato della rottura tra Valeria e Roberto, concorrenti della scorsa edizione di 'Temptation Island', avvenuta ormai un anno fa. «Oggi Valeria è felice e contenta. Probabilmente nella coppia c'erano dei problemi che lei e Roberto non sono riusciti a risolvere. In quel caso, secondo me la cosa migliore è lasciarsi. Anche perché chi partecipa non è sposato e non ha figli in comune: può tranquillamente rifarsi una vita. Poi, certo, non nego che dispiace vedere la ragazza o il fidanzato che stanno male, che piangono. Però, sai che, passato quel momento, per loro sarà tutto migliore, perché evidentemente quella storia non andava bene», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE