Cerca e trova immobili

STATI UNITIRachel Bilson: «Vorrei essere ancora Summer»

26.06.17 - 10:36
L'attrice ha detto che le piacerebbe interpretare nuovamente il telefilm 'The O.C.'
Bang ShowBiz
Rachel Bilson: «Vorrei essere ancora Summer»
L'attrice ha detto che le piacerebbe interpretare nuovamente il telefilm 'The O.C.'

LOS ANGELES - Rachel Bilson vuole che il telefilm 'The O.C.' ritorni.

L'attrice 35enne non interpreta il ruolo di Summer Robert, che le ha dato fama mondiale, da ben 10 anni, ma è aperta alla possibilità di tornare a vestire quei panni, sebbene non riesce ad immaginare bene cosa potrebbe accadere ora che tutti i personaggi sono cresciuti.

Parlando della possibile reunion ha detto: «Sono sempre aperta a queste cose. Non so come potrebbe essere con i nostri personaggi cresciuti. Prima andavamo sullo skateboard in riva al mare. Ora che sono trentenni non so cosa potrebbero fare. Ma sarebbe bello rivederli tutti».

Nella puntata finale della serie l'attrice lasciava il fidanzato Seth Cohen, interpretato da Adam Bordy, per diventare un'attivista ambientale, anche se in un flash si capiva poi che lo avrebbe sposato in futuro. Rachel ha però detto di non sapere cosa Summer potrebbe stare facendo ora, visto che sostiene di non ricordarsi neanche cosa è accaduto negli ultimi episodi.

A 'E! News' ha detto: «Le persone me lo chiedono sempre e io dico, 'Cosa faceva quando la serie è finita?'. Non me lo ricordo neanche, è stato così tanto tempo fa. Sono sicura che avrà dei bambini con Seth. Non lo so! Sarà sulla spiaggia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE