Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHarry Styles torna single

23.06.17 - 18:00
Il cantante e la food blogger Tess Ward si sarebbero lasciati da diverse settimane
L'ormai ex fidanzata
Harry Styles torna single
Il cantante e la food blogger Tess Ward si sarebbero lasciati da diverse settimane

LONDRA - Sembra che Harry Styles sia tornato single.

Il cantante 23enne solo il mese scorso sembrava solidamente legato alla food blogger Tess Ward dopo che alcuni amici comuni gliel'avevano fatta conoscere, ma diverse fonti ora sostengono che la coppia abbia deciso di separarsi dopo che la bionda ha confessato di avere ancora dei sentimenti per il proprio ex.

Ecco cosa ha raccontato un beninformato al quotidiano inglese 'The Sun': «Harry e Tess non si vedono ormai da molte settimane. Sono entrambi impegnatissimi in giro per il mondo. Tess ha realizzato di avere ancora dei sentimenti per il ragazzo che aveva lasciato per frequentare Harry ed è tornata da lui chiedendogli scusa per la liaison con il cantante. Ci vorrà del tempo prima che Tess possa riguadagnarsi la fiducia dell'ex ma per ora sono tornati alla normale vita che avevano prima. Lei era a Londra questa settimana e l'ha voluto vedere subito, da quel momento non si sono più separati».

La notizia arriva un po' inattesa visto che un'altra fonte aveva raccontato che l'ex 'One Direction' e la 27enne stavano benissimo insieme. Ora gli amici di Styles sostengono che lui abbia bisogno di una 'fidanzata degna di questo nome'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE