Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian mamma severa

22.06.17 - 11:29
La 36enne ha imposto regole ferree a casa
Bang ShowBiz
Kim Kardashian mamma severa
La 36enne ha imposto regole ferree a casa

LOS ANGELES - Kim Kardashian è 'terrificata' dall'idea che i figli crescano nell'epoca dei social media.

La reality star 36enne ha la figlia North, 4 anni, e Saint, 18 mesi, con il marito Kanye West, e ha ammesso di essere molto preoccupata dall'idea che i suoi ragazzi crescano circondati dalle piattaforme digitali di condivisione.

«Sono terrificata. Penso che i social media siano uno degli strumenti più importanti se stai costruendo un brand... ma anche solo se vuoi condividere la tua vita, è divertente. Ma io non sono cresciuta circondata dai social», ha raccontato.

Per fare in modo che i figli non sviluppino troppo presto un'attrazione per i social, Kim ha stabilito delle regole molto severe sull'utilizzo dei telefoni a casa: tra le mura domestiche sono praticamente banditi.

«Per ora i miei figli non chiedono ancora di avere un telefono, sono troppo piccoli. Ma ho messo già dei paletti. A casa non uso il telefono. A cena o a colazione non ci sono telefoni», ha spiegato.

La Kardashian non ama neanche andare a letto avendo il telefono sul comodino. Durante un'ospitata nel programma 'The View' ha spiegato: «I bambini non dovrebbero andare a dormire col telefono... Come per il cibo spazzatura, bisogna mettere dei limiti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE