Cerca e trova immobili

ITALIAMaddalena Corvaglia: «Io e Iacchetti di nuovo insieme? Una bufala»

22.06.17 - 06:00
I due sono stato sorpresi mentre ridevano e scherzavano in Puglia
Maddalena Corvaglia: «Io e Iacchetti di nuovo insieme? Una bufala»
I due sono stato sorpresi mentre ridevano e scherzavano in Puglia

ROMA - La scorsa settimana il settimanale 'Diva e Donna' aveva fotografato Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti, che anni fa avevano avuto una relazione, nuovamente insieme. I due erano stato sorpresi mentre ridevano e scherzavano in Puglia. Ora l'ex velina, che solo qualche mese fa ha annunciato il divorzio dal marito Stef Burns, padre di sua figlia, ha voluto smentire che ci sia un ritorno di fiamma.

Al settimanale 'Oggi' ha detto: «Io ed Enzo Iacchetti di nuovo insieme? È una bufala estiva. Ci siamo incontrati in Salento, certo, dove eravamo per lavoro. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma niente più di questo», ha aggiunto.

Maddy ha poi parlato della sua vita da mamma. «Crescere una figlia mi dà molte gioie, ma fa sì che la mia vita sia subordinata a questo. Ogni giorno devo affrontare dei piccoli passi che nessuno mi ha insegnato...», ha rivelato.

«Da quando sono mamma ho imparato a convivere con il perenne senso di colpa. Mi sento in colpa se vado o non vado a lavorare, se sgrido la mia bambina e per altri cento motivi... E poi non parliamo di questa storia del genitore-amico! Non l'ho mai capita. Di amici nella vita mia figlia ne avrà molti, di genitore me e basta. Le regole devo insegnargliele io, devo essere quella con cui si arrabbierà e che a giorni alterni odierà. Sarò però sempre quella che l'amerà in maniera infinita perché sono la sua mamma», ha concluso la bionda pugliese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE