Cerca e trova immobili

STATI UNITICaitlyn Jenner passa la Festa del Papà con le figlie Kendall e Kylie

19.06.17 - 20:26
Le ragazze stanno soffrendo per la lontananza del padre
Caitlyn Jenner passa la Festa del Papà con le figlie Kendall e Kylie
Le ragazze stanno soffrendo per la lontananza del padre

LOS ANGELES - Negli Stati Uniti si è appena celebrata la Festa del papà. Caitlyn Jenner, che prima del cambio di sesso era Bruce Jenner, ha trascorso la giornata insieme alle figlie Kendall e Kylie, star di Instagram famose grazie al reality 'Keeping Up With The Kardashians'.

Pubblicando una foto insieme alle due ragazze su Instagram, Cait ha scritto: «Buona Festa del Papà dallo show di automobili su Rodeo Drive con le mie bambine. Buona Festa del Papà a tutti i padri che ci sono».

Durante l'evento nel cuore di Los Angeles Caitlyn ha anche vinto un premio per la sua auto, una Austin-Healey Sprite.

Recentemente una fonte ha raccontato che Kylie e Kendall stanno soffrendo per la lontananza del padre dopo il litigio che Caitlyn ha avuto con la sua ex moglie, nonché la loro mamma, Kris Jenner.

«Entrambe soffrono per non essere vicino a Caitlyn. Questa cosa ha creato un grande vuoto nella loro vita, sono molto legate a lei. Sono cresciute con lei. Kylie ha provato a non schierarsi dalla parte di nessuno dei due genitori e ad essere di supporto a Caitlyn. Vuole avere un buon rapporto con suo padre, ma Caitlyn ha ferito i sentimenti di Kris in maniera tremenda e la situazione è difficile. Tutta la famiglia è dalla parte di Kris, per Kylie è difficile. Cerca di non parlare dell'argomento con il resto della famiglia», ha raccontato un beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE