Cerca e trova immobili

STATI UNITISienna Miller ha versato il suo latte materno su Mark Wahlberg

19.06.17 - 16:14
L'attrice 35enne ha incontrato la star di Hollywood ai Golden Globes sei mesi dopo aver dato alla luce la figlia Marlowe
Sienna Miller ha versato il suo latte materno su Mark Wahlberg
L'attrice 35enne ha incontrato la star di Hollywood ai Golden Globes sei mesi dopo aver dato alla luce la figlia Marlowe

LOS ANGELES - Sienna Miller ha versato il suo latte materno su Mark Wahlberg la prima volta che i due si sono conosciuti.

L'attrice 35enne ha incontrato la star di Hollywood ai Golden Globes sei mesi dopo aver dato alla luce la figlia Marlowe, che oggi ha 4 anni, e ancora ricorda vividamente quel momento.

Sienna ha spiegato: «L'ho incontrato appena sei mesi dopo aver partorito e stavo ancora allattando. Quello che lui non sa è che quando mi ha dato un abbraccio io ho versato parecchio latte materno su di lui!».

Mark ha detto di non essersi reso conto di niente, ma ha aggiunto che momenti 'particolari' come questo non sono rari durante l'annuale cerimonia che si tiene a Los Angeles. Durante un'ospitata al 'The Graham Norton Show', ha detto: «Non ne avevo idea! Beh, sono i Golden Globes, quindi tutto può succedere!».

Sienna ha recentemente definito il padre di sua figlia Marlowe, l'attore Tom Sturridge, il suo 'miglior amico'. La coppia si è separata nel 2015, ma è rimasta in ottimi rapporti e i due vivono appena ad un paio di strade di distanza a New York. «Ci vogliamo ancora molto bene e siamo migliori amici», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE