Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

AUSTRALIA

19/06/2017 - 13:42

Nicole Kidman, i 50 anni non la spaventano

È un traguardo che l'attrice raggiungerà tra poche ore

0
0

SYDNEY - Nicole Kidman è pronta ad accogliere l'arrivo dei 50 anni. L'attrice festeggerà il traguardo domani, il 20 giugno, ma non le importa di stare invecchiando perché si sente 'fortunata'.

Parlando con 'Entertainment Tonight' ha detto: «Sto accogliendo in modo positivo quest'evento. Adesso cerco di accogliere tutte le cose che mi accadono nella vita perché mi dico, 'Wow, sono davvero fortunata'».

Dopo alcuni mesi pieni di impegni, Nicole, che ha due figli, Isabella, 24 anni, e Connor, 22, insieme all'ex marito Tom Cruise e due insieme all'attuale marito Keith Urban, ovvero le piccole Sunday, 9 anni, e Faith, 6, non vede l'ora di godersi i festeggiamenti per il suo compleanno, tra i quali è incluso un viaggio in Australia, la sua terra natale. «Sto cercando di organizzare un viaggio in Australia per andare a trovare mia madre e passare un po' di tempo con lei. Ho tutta l'estate libera quindi mi voglio rilassare», ha detto.

Nicole è protagonista de 'L'Inganno', il nuovo film di Sofia Coppola nel quale recita accanto alle colleghe Kirsten Dunst ed Elle Fanning, ed è recentemente apparsa anche nella serie tv 'Big Little Lies' insieme a Reese Witherspoon. A proposito di questi ultimi impegni, ha detto che le piace tantissimo lavorare su progetti centrati sul mondo femminile. «Ne ho fatti due adesso, 'Big Little Lies' e 'L'Inganno'. E' fantastico! Datemi altre ragazze, altre donne!», ha detto. Il fatto di avere cinquant'anni non è neppure un problema per la sua carriera, dato che la Kidman sostiene di lavorare di più oggi che in passato.

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 03:51:56 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in People del 24/06/2017 - 0 Notizie