Cerca e trova immobili

STATI UNITITatuaggio gemmello per Kylie Jenner e il fidanzato Travis

14.06.17 - 17:00
Entrambi hanno inciso una farfalla sulla caviglia
Tatuaggio gemmello per Kylie Jenner e il fidanzato Travis
Entrambi hanno inciso una farfalla sulla caviglia

LOS ANGELES - A qualcuno sembrerà una scelta affrettata, ma Kylie Jenner e il fidanzato Travis Scott hanno deciso di farsi due tatuaggi gemelli.

La bella 19enne e il rapper 25enne si frequentano solo da qualche mese, dopo l'addio di lei all'ex Tyga, avvenuto lo scorso aprile, ma sembrano fare davvero sul serio e hanno entrambi deciso di farsi incidere una piccola farfalla sulla caviglia.

La star del reality 'Keeping Up With The Kardashians' ha condiviso una foto dell'insetto vicino al suo piede destro su Snapchat. Lo stesso ha fatto il rapper, che di tattoo ne ha già parecchi, sul suo sito web.

La coppia è stata vista per la prima volta insieme al noto Festival di Coachella di quest'anno. Poi i due sono stati avvistati nuovamente in atteggiamenti intimi in pubblico, cosa che a lei sembra piacere molto visto che ha recentemente dichiarato di volere un fidanzato che sia 'ossessionato' da lei. «Spero che la persona che frequento sia ossesionata da me», aveva detto.

Tra poco più di un mese debutterà un nuovo reality focalizzato solamente sulla vita di Kylie, dal titolo 'The Life of Kylie', sul canale E!. «Per tanto tempo ho finto davanti alle telecamere. Quando cresci con l'obiettivo puntato addosso tutti pensano di conoscerti. Ma ci sono due lati di me. C'è quella persona che si preoccupa sempre di come appare e poi ci sono io. Stavolta voglio che gli altri conoscano la seconda», ha detto in proposito la sorellina di Kim Kardashian.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE