Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Cruise ha rischiato la vita per un selfie

11.06.17 - 19:00
Sul set de 'La Mummia' la star ha fatto foto in contesti poco raccomandabili
Bang ShowBiz
Tom Cruise ha rischiato la vita per un selfie
Sul set de 'La Mummia' la star ha fatto foto in contesti poco raccomandabili

LOS ANGELES - Tom Cruise è quasi morto per scattarsi dei selfie sul set del film 'La Mummia'.

L'attore 53enne ha spaventato i coprotagonisti della pellicola e la crew della produzione quando si è sporto fuori da un elicottero che stava sorvolando il deserto della Namibia per scattarsi alcune foto durante una pausa dalle riprese.

La co-star della pellicola Courtney B. Vance ha raccontato: «Ci hanno detto, 'Non fate foto'. Saliamo sull'elicottero e lui dice, 'Facciamo qualche scatto?'. Fa ridere. Si è sporto dall'elicottero per farsi dei selfie e scattare delle foto agli altri. È pazzo!».

Parlando con USA Today sul tappeto rosso della premiere del film a New York, lo stesso Tom ha aggiunto: «Volevo solo una foto un po' diversa dal solito. Avevo la cintura di sicurezza un po' lenta, così sono riuscito a sporgermi. È stato divertente».

Un'altra co-star, Annabelle Wallis, che interpreta la sua amante, ha rivelato anche che Cruise le prendeva continuamente il telefono per scattare delle immagini in situazioni pericolose e lei aveva paura che qualcosa potesse andare storto. «Gli piaceva prendere il mio telefono e sporgersi ovunque in situazioni pericolose per farsi delle foto. Cercavo il mio telefono e quando capivo mi dicevo, 'Oh mio dio, si ucciderà stavolta'», ha raccontato.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE