Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry, 25 milioni per essere giudice di 'American Idol'

25.05.17 - 20:00
Sarebbe particolarmente 'pesante' l'assegno incassato dalla popstar
Bang ShowBiz
Katy Perry, 25 milioni per essere giudice di 'American Idol'
Sarebbe particolarmente 'pesante' l'assegno incassato dalla popstar

LOS ANGELES - Pare proprio che Katy Perry abbia messo a segno un bel colpo. La cantante americana avrebbe infatti strappato un contratto da capogiro per essere uno dei giudici della prossima edizione di 'American Idol'.

Il talent show, che in passato è stato uno dei programmi tv più visti al mondo, tornerà infatti in onda sulla ABC e per assicurarsi Katy dietro al bancone dei giudici i produttori hanno staccato un assegno da ben 25 milioni di dollari.

Si tratta di una cifra molto alta, che supera di ben 10 milioni anche la paga di Ryan Seacrest, che è stato il conduttore della trasmissione ai tempi in cui andava in onda sul canale Fox.

Sebbene non abbia confermato la cifra esatta, Katy ha detto durante un'intervista radiofonica: «Sono orgogliosa di quanto sarò pagata, in quanto donna. E sapete cosa c'è? Beh, sarò pagata più di quanto un uomo sia mai stato pagato in quello show. Ad ogni modo adoro gli uomini. Sono una donna ben pagata e sono pronta per un bell'uomo».

La Perry, che è tornata single dopo aver rotto con l'attore Orlando Bloom, ha infine rivelato anche di essere stata in trattativa per entrare nel gruppo di giudici di 'American Idol' da anni, ma che il timing non era mai stato giusto. Fino ad oggi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE