Cerca e trova immobili

STATI UNITIHarry Styles vende casa per 8,5 milioni di dollari

24.05.17 - 21:00
Il cantante ha deciso di lasciare la sua casa di Los Angeles
Bang ShowBiz
Harry Styles vende casa per 8,5 milioni di dollari
Il cantante ha deciso di lasciare la sua casa di Los Angeles

LOS ANGELES - La casa hollywoodiana di Harry Styles è in vendita. Il cantante sembra proprio aver deciso di lasciare il quartiere della città californiana dove vive, dato che l'abitazione è sul mercato per 8,5 milioni di dollari.

Secondo il Los Angeles Times, la casa, che è costruita su tre piani, ha quattro camere da letto e sei bagni, un grande giardino e un viale d'ingresso abbastanza lungo da tenere distanti occhi indiscreti e paparazzi. Costruito nel 1963, l'immobile ha una vista pazzesca sulla città e sull'oceano pacifico.

All'interno c'è un camino, oltre a finestre cielo terra molto ampie che affacciano sul giardino. Sul retro c'è anche una piscina, oltre ad una palestra e ad una piccola sala cinematografica. Harry, ex membro della boyband One Direction, aveva acquistato la villa per meno di 7 milioni di dollari nel gennaio del 2016, il che significa che ha deciso di lasciarla appena 18 mesi dopo averci messo piede per la prima volta.

Una delle ragioni di questa scelta potrebbe essere la nuova relazione di Styles. La pop star è infatti sentimentalmente legata alla food blogger Tess Ward, che vive a Londra. Per questo motivo i due potrebbero aver deciso di andare a vivere insieme nella capitale inglese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE