Cerca e trova immobili

ITALIACaterina Balivo: «Non voglio nessuno in sala parto»

24.05.17 - 14:00
La conduttrice, che darà alla luce una bambina tra poche settimane, vuole al suo fianco solo il ginecologo e l'ostetrica
Caterina Balivo: «Non voglio nessuno in sala parto»
La conduttrice, che darà alla luce una bambina tra poche settimane, vuole al suo fianco solo il ginecologo e l'ostetrica

ROMA - Manca ormai poco alla nascita del suo secondo figlio, anzi figlia. Caterina Balivo, già mamma di Guido Alberto, sta per dare alla luce una sorellina per il suo bimbo.

Al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' la conduttrice di 'Detto Fatto' ha rivelato di non volere assolutamente nessuno, al di fuori delle persone strettamente necessarie, in sala parto con lei. «No, non voglio nessuno con me. Solo io, l'ostetrica e il ginecologo. Il parto è un momento mio», ha dichiarato.

La scelta del nome per la piccola non è propriamente in alto mare, visto che Cate e il marito Guido Maria Brera hanno deciso almeno l'iniziale, uguale a quella del nome della mamma. «Ci sarà la lettera 'c', che è anche la mia iniziale. Stiamo provando tutti i nomi con la 'c' in abbinamento a Brera, ma è un cognome un po' impegnativo per la scelta del nome», ha spiegato la Balivo.

Rispetto alla nascita del primogenito, questa seconda gravidanza è vissuta in maniera più 'attenta' dalla conduttrice Rai, che sente la responsabilità per una cosa tanto importante. «Forse sono più attenta e meno spensierata della prima. Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me», ha rivelato nell'intervista al magazine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE