Cerca e trova immobili

AUSTRALIANaomi Watts dopo la separazione è «ok»

23.05.17 - 19:14
Ci sono ancora alti e bassi nella vita dell'attrice
Bang ShowBiz
Naomi Watts dopo la separazione è «ok»
Ci sono ancora alti e bassi nella vita dell'attrice

SYDNEY - Naomi Watts ha 'giorni buoni e giorni cattivi' da quando si è separata da Liev Schrieber.

L'attrice 48enne e il collega hanno preso strade diverse nel 2016 dopo ben 11 anni insieme e sebbene lei sia 'ok', ha ammesso che a volte è dura, ma con il suo ex ha mantenuto un buon rapporto per il bene dei loro figli Sasha, 9 anni, e Samuel, 7.

Parlando con Vogue Australia, ha detto: «Sono single. Faccio il genitore. Sono ok. Ci sono giorni buoni e giorni cattivi. Io e Liev abbiamo un ottimo rapporto e cerchiamo di fare del nostro meglio per il bene dei ragazzi, e speriamo di procedere nella stessa direzione. Lui è un papà fantastico, un uomo meraviglioso e ci vogliamo ancora un gran bene. Questo è più o meno tutto quello che ho da dire in merito».

Essere tornata single ha permesso a Naomi di concentrarsi di più sulla propria carriera e ora l'attrice accetta solamente progetti che la facciano crescere. «Sono qui per raccontare delle storie. Non solo per lavorare ed essere pagata. C'è qualcosa di più di quello. Devi fare delle cose con cui puoi connetterti e arricchire la tua vita. Se non mi fanno crescere, qual è il senso?», ha spiegato al magazine patinato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE