Cerca e trova immobili

ITALIACaterina Balivo e i feticisti: «Sono Miss Piede d'Oro»

22.05.17 - 22:22
Le estremità della conduttrice avrebbero un folto gruppo di ammiratori
Bang ShowBiz
Caterina Balivo e i feticisti: «Sono Miss Piede d'Oro»
Le estremità della conduttrice avrebbero un folto gruppo di ammiratori

ROMA - Caterina Balivo ospite del programma 'Kudos' su Rai4 ha parlato del folto gruppo di feticisti ammiratori dei suoi piedi che condivide immagini sui social.

«Ricevo molte mail. Ho un mondo di feticisti molto attivi. Sono Miss Piede d'Oro da tre anni e voglio passare lo scettro. Li vogliono vedere coi tacchi oppure nudi», ha raccontato la conduttrice di 'Detto Fatto'.

La Balivo ha anche svelato di passare davvero tanto tempo online. «Sono una superfan dei filtri di Snapchat, mi fa sentire figa usarlo. Poi mi divertono molto i tutorial online di trucco e quelli del fai da te. Mi piace vedere che ragazzi giovani sono bravissimi nel montaggio fatto in casa. È un talento di cui mi mi meraviglio sempre. Ammiro anche tanto le ragazzine che fanno i musical.ly, la cosa bella è che puoi interrompere il montaggio e poi riprenderlo. Io amo i social, se avessi più tempo ci lavorerei su...», ha detto.

I suoi social li cura per la gran parte da sola, anche se una persona che le dà una mano c'è. «Certo, ho una persona che mi segue che si chiama Antonio Perfetto, un amico che è praticamente di famiglia, però le risposte sono le mie. Poi, se c'è una foto programmata, è perché io sono in giro e lui la posta perché glielo dico io. Ormai ho un'età, non posso pure farmi scrivere le cose degli altri. Poi alla fine ti sgamano, nel bene e nel male», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE