Cerca e trova immobili

REGNO UNITOA Liam Payne non interessa il matrimonio

22.05.17 - 20:10
L'ex One Direction ha escluso categoricamente le nozze con Cheryl, la madre di suo figlio
Bang ShowBiz
A Liam Payne non interessa il matrimonio
L'ex One Direction ha escluso categoricamente le nozze con Cheryl, la madre di suo figlio

LONDRA - Liam Payne ha detto che per lui e Cheryl il matrimonio non è un'opzione da prendere in considerazione.

L'ex membro degli One Direction e la cantante 33enne hanno dato il benvenuto al mondo al loro primogenito Bear a marzo, e sebbene la loro relazione si sia rafforzata nel tempo, lui non pensa che si sposeranno mai visto che ritiene la cerimonia 'una cosa religiosa'.

«Vedo il matrimonio come una cosa religiosa e io non sono affatto una persona religiosa, quindi non è un'opzione che prendo in considerazione al momento. Per ora proprio no. Abbiamo un bambino, quindi l'amore che abbiamo l'uno per l'altra non potrebbe essere più forte penso», ha spiegato.

Nonostante non abbia alcuna intenzione di fare la fatidica domanda alla madre di suo figlio, Liam, 23 anni, è convinto che la loro relazione sia 'fantastica'. Dagli Stati Uniti, dove si trova per promuovere il singolo che segna il suo debutto da solista, ha detto: «Io e Cheryl, la nostra relazione è fantastica e il supporto che mi dà è fantastico, è grandiosa. Ovviamente ho appena iniziato a fare il padre e sto anche promuovendo il mio singolo, ma lei non me lo fa pesare affatto. 'Devi andare e fare il tuo lavoro', mi dice. E Bear è bellissimo, lo amo e mi manca».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE