Cerca e trova immobili

STATI UNITIKesha: «I troll online sono peggio dei bulli»

22.05.17 - 15:50
«Quando penso al tipo di bulli con cui avevo a che fare quando ero una teenager, sembra quasi una cosa impercettibile rispetto a quello che succede oggi»
Bang ShowBiz
Kesha: «I troll online sono peggio dei bulli»
«Quando penso al tipo di bulli con cui avevo a che fare quando ero una teenager, sembra quasi una cosa impercettibile rispetto a quello che succede oggi»

LOS ANGELES - Kesha pensa che i troll online siano i bulli della peggior specie. La cantante ha avuto esperienza dei bulli sia quando era una ragazza adolescente, sia sui social media, e ha detto che la quantità di insulti nei confronti della sua forma fisica e delle sue relazioni la fa stare molto male.

«Quando penso al tipo di bulli con cui avevo a che fare quando ero una teenager, sembra quasi una cosa impercettibile rispetto a quello che succede oggi. La quantità di insulti sulla mia forma fisica e sul mio comportamento che ricevo online mi fa stare malissimo. So per esperienza personale quanto i commenti possano distruggere la propria autostima e la confidenza che uno ha in sé stesso. Mi sono sentita così brutta dopo aver letto cose scritte su di me da persone che non sanno assolutamente nulla di chi sono realmente», ha raccontato la cantante.

Poi ha continuato: «È diventato un circolo vizioso: quando confrontavo me stessa con altri, leggevo sempre commenti più cattivi, cosa che ha alimentato la mia ansia e la mia depressione. Vedere le foto che mi avevano scattato i paparazzi e i relativi commenti cattivi ha peggiorato i miei problemi alimentari».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE