Cerca e trova immobili

STATI UNITIMegan Fox e Brian Austin Green vogliono una femminuccia

22.05.17 - 11:42
La coppia ha già tre figli, ma tutti maschi
Bang ShowBiz
Megan Fox e Brian Austin Green vogliono una femminuccia
La coppia ha già tre figli, ma tutti maschi

LOS ANGELES - Megan Fox e Brian Austin Green non escludono affatto la possibilità di avere un altro figlio.

La coppia, che ha già tre figli insieme, Noah, 4 anni, Bodhi, 3, e Journey, 9 mesi, vorrebbe molto poter accogliere una femminuccia e non vuole porre limiti in questo senso per il futuro. «Questo era il piano, ma ora ho quattro maschietti. Per me non ha funzionato. Non lo so, ne abbiamo parlato. Non aggiungo altro», ha detto lui.

I due hanno avuto diversi alti e bassi in passato, e Megan ha anche chiesto il divorzio nell'agosto del 2015, salvo poi ritirare i documenti dopo aver fatto pace con Brian. Parlando della loro relazione, lui ha detto: «Non so quale sia il segreto. Bisogna impegnarsi. Lottare e crederci, credere l'uno nell'altro. In passato ho frequentato altre persone e ad un certo punto pensavo, 'Sai che c'è, non siamo sulla stessa linea d'onda', con lei non ho mai raggiunto quel punto. Voglio dire, litighiamo, non siamo d'accordo su tutto. Ma non vogliamo prendere strade diverse, quindi ci impegniamo perché questo non accada», ha spiegato Austin Green.

Il bel 43enne, ex stella della serie tv 'Beverly Hills 90210', che ha un altro figlio dalla ex Vanessa Marcil, ha continuato lodando le qualità di Megan, che, tra le altre cose, lui dice essere un tipo davvero «tosto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE