Cerca e trova immobili

STATI UNITICher non è una fan di Cher

21.05.17 - 14:22
Alla cantante non piace la musica che ha prodotto in passato
Bang ShowBiz
Cher non è una fan di Cher
Alla cantante non piace la musica che ha prodotto in passato

LOS ANGELES - A Cher non piace la sua musica.

La cantante 70enne ha milioni di fan in tutto il mondo, ma lei non si considera una di loro dato che ritiene che il suo 'senso estetico' sia cambiato rispetto ai tempi in cui ha inciso i suoi pezzi più famosi, come 'If I Could Turn Back Time' nel 1989. «Non sono una fan di Cher. Non penso che il mio senso estetico incontri quello delle mie canzoni», ha detto.

La voce di 'Believe' non ama molto l'idea di invecchiare, e ha detto di essere 'scioccata' dal fatto di riuscire ancora a portare sul palco certe performance dato che pensava di non riuscire neanche ad arrivare alla sua età. Parlando del tempo che passa, ha detto: «Non mi piace invecchiare. Sono scioccata di riuscire ancora a correre da una parte all'altra del palco alla mia età. Pensavo che a quest'ora sarei stata già morta».

E nonostante non ami proprio invecchiare, Cher, che ha il figlio Chaz, 48 anni, insieme all'ex marito Sonny Bono, ed Elijah, 40 anni, con l'altro ex marito Gregg Allman, ha ammesso di aver vissuto una 'bella vita' fino ad ora, anche se come tutti ha avuto alti e bassi. Al magazine Billboard ha detto: «Quando penso alla mia vita, credo sia stata bella. È stata anche dura. E pazza. Ci sono stati momento fantastici e momenti tristi, come capita a tutti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE