Cerca e trova immobili

ITALIAAnastasia Kuzmina: «Io a Fabio Basile amici. Poi vedremo!»

20.05.17 - 20:03
La ballerina smentisce che tra lei e il suo allievo a 'Ballando con le Stelle' ci sia qualcosa di più che un'amicizia
Anastasia Kuzmina: «Io a Fabio Basile amici. Poi vedremo!»
La ballerina smentisce che tra lei e il suo allievo a 'Ballando con le Stelle' ci sia qualcosa di più che un'amicizia

ROMA - Anastasia Kuzmina smentisce che tra lei e Fabio Basile, suo allievo a 'Ballando con le Stelle', ci sia qualcosa di più che un'amicizia.

Recentemente i due sono stato fotografati insieme dal settimanale 'Chi', ma lei ad un altro magazine, 'Top', ha spiegato: «E' vero ci hanno fotografati assieme, ma nelle foto non accade nulla di diverso da quello che accadeva a Ballando. Non abbiamo nascosto mai di essere molto amici, molto legati, d'altronde il ballo richiede molto contatto fisico, empatico e di stimarci a vicenda. Ma ora ognuno di noi deve lavorare per raggiungere i propri obiettivi. Poi, chissà. Vedremo!».

Anastasia nell'intervista ha lodato le qualità di Fabio. «Una testa così matura a soli 22 anni. Il grande rispetto verso il prossimo e soprattutto le donne. La sua infinita simpatia e la capacità di alleggerire le situazioni di grande tensione», ha detto.

La Kuzmina, però, non andrà a trovare Basile in Giappone, dove il campione olimpionico di Judo si trova per un periodo di allentamenti intensi. «Ci stiamo sentendo ovviamente. Quello che Fabio sta facendo in Giappone richiede massima concentrazione. E' molto dura per lui. Quindi non credo di andarci, potrebbe essere una distrazione», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE