Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLiam Gallagher non è stato invitato al compleanno del fratello Noel

20.05.17 - 07:00
Dalla fine del 2009 invece, quando gli Oasis si separarono, sono protagonisti di una lite che li ha allontanati completamente
Liam Gallagher non è stato invitato al compleanno del fratello Noel
Dalla fine del 2009 invece, quando gli Oasis si separarono, sono protagonisti di una lite che li ha allontanati completamente

LONDRA - Liam Gallagher non è stato invitato alla festa di compleanno del fratello Noel.

Il musicista 44enne, che è coinvolto in una faida senza fine con il fratello più grande, giovedì è utilizzato i social per rivelare che lui e la sua intera famiglia sono stati tagliati fuori dalla lista degli invitati del prossimo party di compleanno per i 50 anni di Noel.

Su Twitter ha scritto: «La patata (soprannome dato al fratello, ndr) non ci ha invitato al suo 50esimo, nessuno della sua famiglia, neanche la madre, questo la dice lunga sul tipo di persona che è».

Il post è una risposta alla foto degli inviti per il party a tema 'cocaina', postate dalla moglie di Noel, Sara MacDonald. Gli inviti, che sono una parodia della serie tv di Netflix 'Narcos', mostrano Noel, che compirà mezzo secolo il prossimo 29 maggio, vestito come il 're della droga' Pablo Escobar. Sopra alla foto di Noel, che è stata photoshoppata per farlo apparire circondato da polvere bianca, si legge: "Non c'è business grande come quello che si sniffa".

Noel ha in realtà smesso di usare cocaina alla fine degli anni '90 dopo una decade di eccessi. Dalla fine del 2009 invece, quando gli Oasis si separarono, Liam e Noel sono protagonisti di una lite che li ha allontanati completamente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE